Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Amministrativo/protocollo/notifiche

Responsabile: SACCHI MAURIZIO
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA AMMINISTRATIVA GENERALE

Servizio Amministrativo/protocollo/notifiche

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: 036588122 int 1

Personale da contattare

BAZOLI FRANCESCO

In questa struttura

Orari al pubblico

LUN. 9.00 - 12.30
MAR. 9.00 -12.30
MER. 9.00 -12.30
GIO. 9.00 - 12.30 14.00 - 18.30
VEN 9.00 -12.30
Contenuto creato il 09-04-2022 aggiornato al 28-07-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Famiglia, 1 - 25070 Casto (BS)
PEC protocollo@pec.comune.casto.bs.it
Centralino 0365 88122
P. IVA 00582480984
Linee guida di design per i servizi web della PA