Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio Tributi
Il servizio svolge attività connesse all’applicazione delle tasse, imposte e canoni comunali attraverso le fasi di reperimento dei soggetti, accertamento dell’imponibile, definizione e liquidazione dei tributi di tutte le fasi di ricossione
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
FREDDI TECLAIn questa struttura
Orari al pubblico
MAR. 9.00 - 12.30
MER. 9.00 - 12.30
GIO. 9.00 - 12.30
VEN. 9.00 - 12.30